domenica 24 febbraio 2013

Giorno 24/02/2013

Stamattina svegliata tardi, una bella dormita ci voleva proprio! E' stato un dolce risveglio visto il cornettino ripieno di cioccolata che mi aspettava! 
Per quanto riguarda la dieta e il mio odioso blocco di peso ( grrrrr -.-) ho deciso di eliminare per una sola settimana i carbo alla sera. La prossima pesata l'ho fissata per il 1 marzo e spero davvero che questo oltre alla palestra diano una botta al metabolismo perchè, vuoi o non vuoi, quando resti ferma per tanto tempo e anche se alla fine quel numerino non conta, ti demoralizzi un po'!
Speriamo bene!
Ecco cosa ho mangiato:

Colazione (ore 11.00)

- cornettino ripieno di cioccolata
- caffè

Pranzo (ore 14.00)

- petto di tacchino e funghi al curry
- 50 gr pane




Spuntino (ore 17.00)

- arancia


Cena (ore 20.00)

- 130 gr carne equina con glassa di aceto balsamico
- fagiolini
- carote


Nessun commento:

Posta un commento