domenica 17 marzo 2013

Giorno 17/03/2013

Buonasera!
Anche questa domenica si è quasi conclusa e già siamo a metà mese!
Oggi sto un po' meglio, mi è rimasta però una spiacevole tosse.
Come ogni fine settimana, per me la sveglia è suonata tardi... Il resto della mattina l'ho passata a fare le faccende. Nel pomeriggio siamo stati a fare un giro per negozi, ma solo per guardare: ho visto le nuove proposte per la primavera - estate e devo dire che alcuni colori mi lasciano perplessa. Ho visto anche un sacco di vestitini che spero di poter indossare per l'estate! *-*
Per merenda la dieta prevedeva il gelato, ma non ne avevo voglia con il malessere che ho addosso quindi ho optato per 'pappone' di banana e budino al caramello!
A proposito di Melarossa... Oggi è arrivato il check del peso e devo dire di essere stata 'cazziata' poichè la perdita di pesato che ho avuto non li ha entusiasmati quanto ha entusiasmato me! Domani arriva la nuova dieta, e credo che arriverà con le calorie dimezzate! Peccato, devo dire che mi ero abituata alle 1500 calorie!
Adesso scappo, finalmente vado a vedere questo benedetto Mago di OZ, sempre salvo imprevisti!
Ecco cosa ho mangiato:

Colazione (ore 11.30)

- 2 fette biscottate integrali + 1 cc marmellata ciliegie e 1 cc marmellata albicocche
- 200 ml caffelatte


Pranzo (ore 13.30)

- 80 gr pasta integrale aglio, olio e peperoncino
- pomodori
- 50 gr pane

Spuntino (ore 17.00)

- banana + budino al caramello


Cena (ore 20.00)

-140 gr carne equina + limone
- finocchi + 5 gr olio evo + limone + pepe
- 50 gr pane





Nessun commento:

Posta un commento