venerdì 19 aprile 2013

Giorno 19/04/2013

Salve!
Iniziamo al solito il racconto della mia giornata parlando della mia pessima salute!
Oggi sono rimasta a casa per un virus intestinale, che mi ha tenuta sveglia tutta la notte... 
Credo che più che un virus sia stata la cioccolata di ieri, forse il mio corpo non è più abituato o forse più semplicemente era scaduta! -.-" Non sto dando una bella immagine di me quindi passiamo oltre! xD
La giornata ovviamente è peggiorata con allergia all'ennesima potenza accompagnata dalla solita cefalea che ormai fa parte di me da una settimana.
Alla fine ho preso un antinfiammatorio e ho dormito tutto il pomeriggio. Sono distrutta! A vent'anni sono praticamente marcia!
Ho evitato pure la palestra, avrei solo aggravato la situazione. Nel tardo pomeriggio il mio Amorino mi ha convinta ad uscire per una passeggiata. Arrivati in centro siamo scappati visto che non facevo altro che starnutire! Proprio una bella compagnia! Alla fine siamo andati a casa sua... Ho cenato lì, quindi niente foto della cena! Ora partita alla play e poi filmetto!
Vi lascio alla giornata:

Colazione (ore 8.00)

- 125 gr yogurt bianco con zucchero di canna
- 2 fette biscottate integrali + 15 gr marmellata albicocche
- caffè


Spuntino (ore 10.30)

- kiwi

Pranzo (ore 13.15)
- 50 gr riso con scarolaSpi
- finocchio


Spuntino 1 (ore 15.30)

- banana


Spuntino 2 (ore 18.30)

- mela


Cena (ore 20.15) - no foto - 

- fettina di pesce spada al limone
- melanzane grigliate


Nessun commento:

Posta un commento