lunedì 6 maggio 2013

Giorno 06/05/2013

Buonasera! Oggi prestissimo! ^^
Devo dire che secondo me la giornata è andata bene e mi sento parecchio soddisfatta! 
Ho tenuto a bada tutte le voglie, sono riuscita perfino a resistere al banco dei dolci e delle porcherie al centro commerciale!
Mi sento anche meno gonfia, diciamo che ne ho la prova tangibile visto che i pantaloni sono tornati a starmi lentini dal cinto e dalle cosce. Non che mi piaccia camminare con i pantaloni sbracati ma visto che negli ultimi tempi mi sentivo 'stringere' adesso sono un po' più tranquilla. Lo so, sono ragionamenti contorti i miei! :P
Per il resto... Oggi è stato il 2° giorno di squats. Non per fare l'esagerata ma mi fanno malissimo tutti i muscoli delle cosce e il sedere! Credo sia una cosa positiva, non nascondo che ho passato la giornata a tastarmi il sedere nella speranza di trovarlo un minimo più sodo! xD Non vedo l'ora di vedere i risultati! 
Il pranzo è andato così così. purtroppo non amo i funghi... Anzi, non li mangerei proprio ma devo alternare altrimenti finisco per mangiare sempre e solo le stesse cose! Così ho provato a fare un mix...
Ecco cosa ho combinato:

Colazione (ore 8.00)

- 4 gallette di riso con marmellata di fragole
- Yogurt magro Vipiteno alla prugna
- caffè


Spuntino (ore 11.00)

- arancia


Pranzo (ore 14.00)

- 60 gr farfallette integrali + funghi + 1/2 mozzarella light


Spuntino (ore 16.30)

- arancia
- caffè


Cena (ore 20.00)

- 130 gr arrosto di tacchino
- pomodori










Nessun commento:

Posta un commento