giovedì 9 maggio 2013

Giorno 09/05/2013

Buonasera!
Giornata ad alto contenuto di stress. In ufficio non ho avuto un momento libero... Oggi è stata una mattinata intensissima. Telefono, citofono e varie ed eventuali a tutta forza. Così, visto che non mi sembrava il caso di tirare fuori la merenda davanti ai clienti, ho aspettato fino alle 12e30 per mangiare. Il mio stomaco borbottava come non mai! Mi avranno sentita pure il Cina! -.-"
Nel pomeriggio era in programma la palestra. Devo ammettere che ultimamente la sto marinando. Mi scoccia in maniera incredibile... Con queste bellissime giornate! E poi più fa caldo più la gente suda e più diventa pesante il puzzo di sudore! Complice pure un'accesa discussione ho deciso di 'buttarmi' sull'attività fisica casalinga! :P Ho fatto il 4° giorno di squats, vale a dire 70 + 3 km di camminata a piedi e 1h e 1/2 di cyclette mentre guardavo due puntate di fila del mio adorato Grey's Anatomy. Credo di aver rimpiazzato bene gli esercizi della palestra!
Visto che il mio umore non è dei migliori passiamo direttamente alla giornata alimentare:

Colazione (ore 8.00)

- 200 ml succo 100% mela senza zuccheri aggiunti
- 1/2 arancia
- 3 biscottini 
- caffè


Spuntino (ore 12.30)

- 4 gallette di mais + 20 gr marmellata di albicocche


Pranzo (ore 14.15)

- 40 gr spaghetti integrali con scarola
- bieta


Spuntino (ore 16.30)

- Yogurt magro Vipiteno al limone + 3 biscottini


Cena ( ore 20.30)

- insalata verde + tonno sgocciolato 










Nessun commento:

Posta un commento