venerdì 13 settembre 2013

Giorno 13/09/2013

Alleluja è venerdì! Settimana a dir poco interminabile e adesso finalmente il week end! E pensare che un mese fa giusto oggi, ero appena sbarcata a Parigi! Aaah nostalgia!
Per il resto... finalmente è arrivato un po' di fresco anche qui. La mattina scendo già col giacchino anche se a detta di mamma e colleghi sono 'esagerata'! -.- C'è da dire che io sono di un freddoloso inimmaginabile e prima di prendere calore passano ore. -.-"
Comunque... Riepilogando mattina passata normalmente in ufficio e pomeriggio passato in giro per negozi con mamma, sorella e nipotina. Tutte compravano qualcosa quindi perchè essere da meno? Ho preso una collana da Tally Weijl, o meglio una collanona con un maxi gufo. E' un po' insolita ma appena l'ho vista me ne sono innamorata! La sfoggerò giusto domani sera ad una cena con amici! :)
Per quanto riguarda la giornata alimentare devo dire che non ho particolarmente sofferto anche perchè quando sono impegnata a far qualcosa l'ultimo dei miei pensieri è mangiare!
Ecco cosa ho combinato:




Colazione

- 1 bicchiere caffelatte
- 5 oro saiwa + 20 gr marmellata di fichi d'india



Pranzo

- 60 gr spaghettini + 20 gr pesto fatto in casa
- insalata verde




Spuntino

- tisana s.z.
- yogurt 0,1 alla ciliegia con prugne




Cena

- polpette di manzo
- pomodoro ciliegino + 1 cc olio evo
- 40 gr pane


Nessun commento:

Posta un commento