mercoledì 25 settembre 2013

Giorno 25/09/2013

Bella gente!
Oggi mi sento stranamente euforica! Mi sono capitate un sacco di cose brutte nelle ultime settimane... ma oggi mi sento parecchio ottimista! Non so spiegare il motivo, forse mi sono solo alzata col piede giusto! ;)
Per il resto è stata un giornata normalissima. Mattina ufficio e pomeriggio in giro per centri commerciali alla ricerca di un fornetto elettrico con un buon rapporto qualità prezzo. Esito della missione? Miseramente fallita. Al momento non c'è nulla che piaccia a mia madre. Ed è lei che ha il potere decisionale... Mica per niente è la Regina della casa! :D
Adesso, passo la mia oretta tranquilla al pc e poi a ninna!
Ecco la giornata alimentare:




Colazione

- 1 bicchiere caffelatte
- 6 oro saiwa



Pranzo

- 70 gr prosciutto crudo
- 50 gr pane
- pomodorino ciliegino + 1 cc olio evo



Spuntino

- thè + dolcificante
- 3 fette biscottate + 30 gr marmellata Hero Diet



Cena

- 2 hamburger di pollo (alla fine ne ho mangiato solo 1)
- pomodorino (foto di repertorio)
- uva (foto di repertorio)








Nessun commento:

Posta un commento