giovedì 28 febbraio 2013

Giorno 28/02/2013

Giornata così così... Sono ansiosissima per domani, eppure non dovrei viverla in questo modo, ho fatto la brava tutta la settimana e in più sono già al primo mese di palestra, però c'è qualcosa che mi butta giù...Che mi fa pensare che tanto è tutto inutile perchè resterò in questa fase per chissà quanto, nonostante i sacrifici!
Stavo addirittura pensando di saltare la pesata, ma devo affrontare la cosa...
Comunque ecco cosa ho mangiato, anche se mi sarei mangiata il mondo intero di pomeriggio ho cercato di resistere...
Ah la cena è miserina perchè a pranzo l'insalata di riso era un piattone ed era bella ricca, quindi per stare dentro le calorie sono andata di verdura...

Colazione (ore 8.00)

- 230 ml caffelatte
- 40 gr fiocchi di riso e frumento


Pranzo (ore 14.00)

- insalata di riso (non pesata perchè era preparata per tutti, quindi quando sono arrivata a casa era già pronta e mi sono limitata a 'riempire' il piatto)
- pezzetto di pane 'spiluccato'



Spuntino (ore 16.15)

- 'pappone' di yogurt bianco magro, 3 simil oro saiwa e caffè


Cena (ore 20.30)

- insalata verde con carote, finocchio, 1 cc di olio evo e aceto di mele
- carciofo 


Nessun commento:

Posta un commento