sabato 2 marzo 2013

Giorno 02/03/2013


Eccomi qui dopo la pesata e la pausa di ieri... Purtroppo come pensavo sono rimasta stabile a quell'odioso 72, ma ho deciso di impegnarmi ancora di più e di modificare un po' l'allenamento in palestra da lunedì. Per quanto riguarda la dieta purtroppo presa dallo sconforto e dall'avvilimento, ieri pomeriggio mi sono lasciata tentare da un bel po' di biscotti. Complice l'apericena programmata avevo deciso di non contarlo come giorno di dieta e di godermi la serata... Nei fatti però sono rimasta quasi a digiuno -.-
Già la location non era il massimo, ma non parliamo del cibo: sapori troppo forti e mischiati tra loro. Alla fine ho preso una fettina di una sottospecie di sformato farcito con prosciutto, melanzane e altri ingredienti sconosciuti che ho tolto... quindi è rimasto solo il prosciutto. 
Oggi sono tornata carica e ho deciso di riprendere in mano la dieta. Stamattina sono scesa con mamma e al mercato abbiamo fatto scorta di frutta e verdura tra cui le mie prime fragole di stagione, gnaaaaam!
Per cena ho deciso, nonostante ieri, di prendere la mia pizza settimanale (era da lunedì che la sognavo!) e naturalmente ho cercato di bilanciare la giornata.
Ecco cosa ho mangiato oggi:

Colazione (ore 9.30)

- 220 ml caffelatte
- 40 gr di cereali


Spuntino (ore 11.30)

- 2 noci


Pranzo (ore 14.00)

- sgombro
- broccoli
- 2 fragole


Spuntino (ore 17.30)

- fragole

Cena (ore 21.00)

- pizza margherita con wustel

Nessun commento:

Posta un commento