domenica 3 marzo 2013

Giorno 03/03/2013

Buonasera ^^
Stamattina la giornata è iniziata così così, purtroppo mia madre ha un tono di voce altino e chiacchierando al telefono mi ha svegliata più presto delle solite domeniche!Arrggggh!
La mattinata comunque è passata tranquilla. 
Dopo pranzo sempre la mia cara e dolce mammina ha deciso di preparare cose che non preparava da anni: fragole, panna montata e cioccolata, giusto per agevolare la mia dieta! -.-
All'inizio non volevo neanche provare ad assaggiarle per paura di non sapermi più fermare, poi grazie ai consigli di alcune ragazze ho deciso di concedermene un po' come dolcino domenicale. 
Dopo merenda sono scesa direttamente e così ho tolto il pensiero dalla testa! 
Siamo andati a prendere il divano nuovo, finalmente! Poi siamo passati dal LIDL, volevo prendere qualcosina ma visto che ho rifatto l'iscrizione a Melarossa e mi inviano la dieta domani, ho deciso di aspettare e fare la spesa appena l'avrò stampata!
Quindi domani in teoria inizio il percorso con Melarossa, sono proprio curiosa di vedere la tipologia di dieta... Sperando che seguire uno schema prestabilito mi aiuti a filare dritto e a sbloccare il peso!
Ecco cosa ho mangiato:

Colazione (ore 10.00)

- 220 ml caffelatte
- 6 simil oror saiwa


Pranzo (ore 13.30)

- risotto con broccolo (praticamente è il terzo giorno di fila che mangio broccolo -.-)
- 2 fettine di ananas


Spuntino (ore 16.30)

- fragole, panna montata e cioccolata fondente a scaglie


Cena (ore 20.00)

- 150 gr carne equina con glassa di aceto balsamico
- finocchio



Nessun commento:

Posta un commento