lunedì 4 marzo 2013

Giorno 04/03/2013

Saaalve! ^^
Oggi è stato il mio primo giorno di dieta Melarossa, e devo dire di essermi trovata abbastanza bene.
Ho cercato di seguire perfettamente lo schema che mi è stato inviato, tranne per lo spuntino mattutino che come da abitudine, causa lavoro, non riesco mai a fare e per 'compensare ho aumentato un po' le dosi dello spuntino pomeridiano.
La colazione mi sembra un po' scarsina ma ho deciso di fidarmi, almeno per questa settimana e vedere se riesco ad ottenere qualche risultato!
Altra novità per me è la frutta dopo cena, che non so se mangerò ogni giorno perchè andando a letto prestino... Mi lascia una sgradevole sensazione di pancino gonfio.
Già ho effettuato un bel po' di sostituzioni a seconda dei miei gusti, visto che alcuni piatti non mi piacevano particolarmente. Devo risconoscere comunque che il sito è davvero ben strutturato e permette un'ampia scelta.
Ho cambiato anche allenamento in palestra, dedicadomi di più al cardio.
Che dire... Sono fiduciosa e spero in un cambiamento positivo! 
Ecco cosa ho mangiato:

Colazione (ore 8.00)

- 200 ml caffelatte + 1 cc di zucchero
- 2 fette biscottate integrali


Pranzo (ore 14.00)

- 60 gr spaghettini + 5 gr olio evo + 3 gr parmigiano e un pizzico di peperoncino
- finocchio all'insalata con 5 gr olio evo, limone e pepe
- 40 gr pane


Spuntino (ore 17.00)
(Ho aumentantato un po' le dosi visto che non faccio le spuntino di metà mattina)

- macedonia di fragole e ananas


Cena (ore 21.00)

- mozzarella light
- pomodoro all'insalata con 5 gr olio evo e spezie
- 30 gr pane


Nessun commento:

Posta un commento