martedì 16 aprile 2013

Giorno 16/04/2013

Buonasera!
Che dire...E' stata proprio una giornata intensa!Stamattina ho ricevuto un cattiva notizia, ormai non mi meraviglio più di nulla. Ho capito che più che vivere in una città popolata da persone civili, vivo in una giungla piena di animali! Ma vabbè!
La mattinata, nonostante tutto, è passata veloce. Arrivata l'ora della merenda, tutta contenta, cerco nella borsa yogurt e cucchiaino. Trovo lo yogurt e credendo di aver dimenticato il cucchiaino a casa ho un attimo di disperazione. Ma no! Cerco meglio e vittoriosa lo tiro fuori. Apro la busta e tolgo la carta dallo yogurt ma ecco che piano piano mi rendo conto: mi sono portata una forchettina da dessert! Ora, vi lascio immaginare il modo in cui ho potuto mangiare quello yogurt! -.-"
Ma riesco almeno un giorno a fare tutto per bene?!? -.-
Poi solito pomeriggio tra ozio e palestra. 
Dopo gli stravizi di Pasqua mi si era riempita la faccia di brufoletti, adesso dopo due settimane di alimentazione semi-corretta stanno sparendo! Menomale!
Ora vi lascio alla giornata alimentare e con calma, molta calma, cerco di sistemare per bene le cose da portare domani in ufficio. Sperando di stare più attenta! :D

Colazione (ore 8.00)

- arancia
- caffè
- 2 fette biscottate integrali + 10 gr marmellata di fragole


Spuntino (ore 11.00)

- Yogurt magro Vipiteno ai frutti di bosco


Pranzo (ore 13.45)

- 56 gr tonno all'olio d'oliva
- 1 e 1/2 finocchio


Spuntino (ore 17.00)

- macedonia mela e arancia
- caffè


Cena (ore 20.45)

- 150 gr petto di pollo al limone
- pomodori









Nessun commento:

Posta un commento