martedì 2 aprile 2013

Riassunto delle puntate precedenti + 02/04/2013

Buonasera!
Eccomi ritornata alla normalità. La settimana di Pasqua per me è stata distruttiva: ho seguito la dieta un giorno sì e due no per poi completare in bellezza domenica e lunedì. Praticamente sono stata un pozzo senza fondo e i danni li ho visti sulla bilancia. Spero che la metà del peso in più sia solo gonfiore!
Riprendere è sempre un po' traumatico specie quando capitano eventi spiacevoli che ti turbano per tutta la giornata. Venerdì la mia adorata macchina mi ha lasciata a piedi... L'ho ritirata oggi pomeriggio dal meccanico e poi sono andata direttamente in palestra. A proposito di palestra... Abbiamo vinto un uovo di cioccolata sorteggiato da una signora che frequenta la palestra! Che fortuna!
Sono uscita da lì alle 21.30 ed è iniziata la solita agonia per trovare un parcheggio libero! Praticamente sono salita a casa dieci minuti fa e così tutti i miei buoni propositi di mangiare e non andare subito a letto sono andati a farsi benedire!
Per quanto riguarda la dieta ho fissato un mini obiettivo: scendere sotto i 70 chili, mi sono data come tempo tutto aprile! Quindi mi peserò il primo maggio per vedere se ho fatto progressi... Ero arrivata a 71.3 ma dopo questa settimana penso di essere aumentata!
Scappo a sistemare e vi lascio alla giornata alimentare:

Colazione (ore 8.00)

- 125 gr yogurt bianco con zucchero di canna
- 2 fette biscottate integrali + 10 gr marmellata di fragole
- doppio caffè


Spuntino (ore 11.00)

- 200 gr macedonia kiwi e mela


Pranzo (ore 13.30)

- 150 gr arrosto di tacchino al limone
- pomodoro
- 35 gr pane


Spuntino 1 (ore 16.30)

- cappuccino + 1 cc zuccher
- 2 fette biscottate integrali


Spuntino 2 (ore 18.30)

- mela

Cena (ore 22.45)

- 120 gr carne equina
- 250 gr carote + 5 gr olio evo
- 40 gr pane




Nessun commento:

Posta un commento