mercoledì 3 aprile 2013

Giorno 03/04/2013

Saaaalve!
Oggi sono davvero davvero stanca... Ho un sacco di sonno arretrato dato che in questi giorni, visti i pensieri, avevo difficoltà a dormire. Non vedo l'ora di distendermi per avere un po' di relax e come al solito aspetto con ansia il fine settimana.
Per la dieta tutto procede normalmente... Per oggi pomeriggio avevo programmato un merenda golosa ovvero banana icecream. Visto che ne sento parlare molto avevo deciso di provarlo, avevo però un dubbio: ho mangiato una banana anche stamattina e quindi ero indecisa sul mangiarne un'altra nel pomeriggio. Dopo essermi decisa, avere messo la banana nel congelatore e dopo avere iniziato a prendere confidenza con il mixer mai usato, mi arriva la chiamata del centro consegne per il divano nuovo, quindi di fretta sono scesa per andare a sistemare alcune cosette. Ovviamente niente banana icecream ma non mi posso lamentare perchè alla fine ho merendato al volo con due mini buccellati semplici.
Ecco tutta la giornata!

Colazione (ore 8.00)

- cappuccino + 1 cc zucchero
- 2 fette biscottate integrali + 10 gr marmellata di fragole


Spuntino (ore 11.00)

- macedonia banana e kiwi


Pranzo (ore 14.00)

- 70 gr farfallette integrali con salsa di pomodoro piccante
- pomodori


Spuntino 1 (ore 16.00)

- 2 mini buccellati semplici (foto indicativa)


Spuntino 2 (ore 18.30)

- mezza mela


Cena (ore 22.15)

- 150 gr petto di pollo al limone
- broccoli









Nessun commento:

Posta un commento