giovedì 2 maggio 2013

Giorno 01/05/2013

Buongiorno!
In 'leggero' ritardo pubblico la giornata di ieri!
Abbiamo fatto abbastanza tardi e in più a metà pomeriggio mi è morto il telefono!
Ho passato una giornata piacevolissima in compagnia! Tra un chiacchiera e l'altra il tempo è praticamente volato!
Mi scuso in anticipo per la qualità delle foto, ma fare delle foto decenti è praticamente impossibile quando tanti occhietti ti fissano curiosi!Ho mangiato in maniera normale e ho ceduto ad un pezzetto di dolce! Per il resto ho resistito al pane e alla pasta (anche se alcune cosine avevano una leggera panatura)! La pasta non mi faceva tanta gola, anzi! ehehehe
Il pane invece! E' il mio tallone d'achille! 
Dopo aver detto il mio piano di limitare i carboidrati si è scatenato il panico! Così in continuazione, convinti che sarei morta di fame -.-", arrivavano piatti pieni di roba! :D
Ecco cosa ho mangiato:

Colazione (ore 11.30) - Mi hanno lasciata dormire fino a quell'ora! *-*

-200 ml caffelatte
- arancia
- 2 fette biscottate integrali + 15 gr marmellata di ciliegie


Pranzo (ore 14.00?)

- 1/2 fettina di arrosto panata
- costina di maiale con insalata verde
- carciofi (taaanti) 
- 2 fettine di melanzana




Spuntino (ore 17.00)

- biscottino
- fragole


Cena (ore 21.30)

- carciofi
- fettina di torta (piccola ma bella porcosa)





Nessun commento:

Posta un commento