giovedì 2 maggio 2013

Giorno 02/05/2013


Buonasera! Come ogni sera se non sono le dieci io non pubblico! xD
Come descrivere la giornata di oggi?!? A parte intensa, perchè non ho fatto altro che girare per fare commissioni, l'aggettivo perfetto è costosa!
Ho pagato l'assicurazione dell'auto: un salasso! Quasi quasi cadevo per terra! La cosa simpatica dello strisciare il bancomat è 'non sentire' le spese! Te ne accorgi solo quando vai a controllare il saldo del c/c! :P
Altra spesa, ma fatta con gli occhi luccicosi.... Biglietto per Parigi! *-*
Abbiamo prenotato la settimana dal 13 al 20 agosto! Domani pensiamo all'albergo, stiamo cerando una formula che preveda solo la prenotazione senza costi o penali in caso di cancellazione! Magari troviamo qualcosa di più conveniente dopo aver prenotato... Cercando su internet abbiamo scoperto che gli under 26 residenti nell'UE non pagano l'ingresso ai musei e hanno agevolazioni per visitare alcuni monumenti! Una fortuna, insomma! Se avete notizie o consigli sono bene accetti! Ancora non ci credo!
Tanto per placare la mia felicità prima di cena mi è presa male con una serie di dolori articolari. Non riesco più a sollevare le braccia! E' una cosa stranissima perchè ieri e oggi non sono stata neanche in palestra e non ho fatto sforzi eccessivi! 
Per quanto riguarda la giornata alimentare tutto è andato normalmente. Unica pecca: purtroppo ho finito la frutta e me ne sono accorta all'ora della merenda. Alla fine ho ripiegato su una barretta.
Stesso discorso per domani! Questa settimana è frutta e verdura sono terminate in anticipo... Di solito il sabato facciamo scorta abbondante e arriviamo al sabato successivo! Domani mando mia mamma in missione al mercato! xD
Per la cena mancano le foto perchè si è scaricato il telefono e stavo morendo di fame, quindi non sono ce l'ho fatta ad aspettare almeno 5 minuti che si ricaricasse per fotografare!
Ecco la giornata:

Colazione (ore 8.00)

- caffè
- plumcake
- arancia
- 200 ml succo di mela senza zuccheri aggiunti


Spuntino (ore 11.00)

- Yogurt magro Vipiteno ai frutti di bosco


Pranzo (ore 13.45)

- 5 polpette di macinato di manzo alla paprika
- spinaci



Spuntino (ore 16.00)

- barretta al cocco


Cena (ore 20.30)

- 150 gr petto di pollo al limone
- finocchio

Nessun commento:

Posta un commento