domenica 1 settembre 2013

Giorno 31/08/2013

Eccomi...
Causa sabato sera pubblico adesso la giornata di ieri.
Avevo programmato un bel fine settimana tra le onde, ma purtroppo ho dovuto rimandare. Il maltempo continua imperterrito e devo dire che, nonostante non veda il mare da inizio agosto, non mi dispiace per niente. Sta proprio arrivando l'autunno.
Per quanto riguarda la giornata alimentare... Ho impostato la giornata in previsione della mia solita 'cena premio del sabato' pur non sapendo ancora cosa avrei mangiato. Alla fine non avevo voglia di nulla di particolare e ho preso un panino. Le uniche cose un po' più pesanti che ho mangiato sono state un'arancinetta di riso e una porzione di patatine fritte, complice anche il fatto che abbiamo cenato con il menù cinema di un localino della mia città e quindi non avevamo molta scelta. Dopo cena siamo andati, appunto, al cinema a vedere "L'Evocazione". Devo dire che, a parte le solite scene con il mostriciattolo che sbuca dal nulla, non mi ha spaventata tantissimo!
Ecco cosa ho mangiato:




Colazione

- 200 ml caffelatte
- 40 gr muesli (non si vede ma c'è!)


Pranzo 

- 150 gr petto di pollo con curry e paprika (si è bruciacchiato un po')
- pomodori + 5 gr olio evo
- 2 prugne


Spuntino

- 2 pesche rosse



Cena

- panino con prosciutto cotto
- 1 arancinetta + patatine fritte
- pesca




Nessun commento:

Posta un commento