domenica 1 settembre 2013

Giorno 01/09/2013

Sera... E' già arrivato settembre. Il tempo passa così in fretta e oggi è stato il mio ultimo giorno di ferie. Devo dire però che sono contenta di riprendere così tengo impegnata la mente!
La giornata è stata tranquilla: per quanto riguarda la mattina non c'è ho nulla da dichiarare dato che mi sono svegliata tardino e sono passata dal letto al divano. :°) Pomeriggio, invece, sono andata a fare un giro con mamma tra le bancarelle e poi siamo andate a fare visita ad una sua amica.
Sono stata bravina e ho rifiutato pure una coppetta di gelato dato che avevo già merendato.
La cena è scarsina perchè, presa dalla fretta, ho dimenticato di uscire qualcosa da scongelare dal freezer. Alla fine devo dire che non mi è dispiaciuto granchè...
Ecco la giornata:




Colazione

- 150 ml succo multivitaminico senza zuccheri aggiunti
- 40 gr muesli


Pranzo

- 2 panzerotti di melanzane con prosciutto
- pesca rossa


Spuntino

- 2 pesche rosse
- uva


Cena 

- pomodoro all'insalata + 5 gr olio evo
- 40 gr pane



Nessun commento:

Posta un commento