lunedì 2 settembre 2013

Giorno 02/09/2013

Sera...
Anche questo lunedì è andato. Oggi sono rientrata in ufficio e la mattinata è letteralmente volata.
In più è arrivata, con una celerità assurda, la fotocamera che ho comprato su Amazon. Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita: purtroppo ho ricevuto la prima fotocamera la settimana scorsa ma ovviamente,con la fortuna che ho, mi è arrivata guasta! Non racconto nemmeno gli attimi di panico che ho vissuto... Ho contattato subito l'azienda e in meno di una settimana ho fatto il reso ed è arrivata la fotocamera nuova fortunatamente funzionante! Quindi ho passato parte del pomeriggio con questo aggeggio in mano, peggio di una giapponese in vacanza, fotografando qualsiasi cosa!
L'altra parte del pomeriggio, invece, l'ho trascorsa presso un negozio che vende attrezzatura per la pesca subacquea.
Il mio fidanzato pratica questo sport da anni e appena ha visto il mio auto-regalo (la fotocamera) ha pensato bene di farsi un auto-regalo anche lui. Non vi dico il divertimento tra aste, mute, piombi e boe. Santa pazienza!
Ovviamente per una cosa che compro un'altra si rompe! Il forfait del giorno riguarda la mia amatissima bilancina digitale pesa alimenti. E' impazzita dopo pranzo e adesso è sotto ai ferri nella speranza che si possa aggiustare!
Ma bando alle ciance. Ecco la giornata alimentare:




Colazione

- 150 ml caffelatte
- 6 oro saiwa


Pranzo

- 60 gr pasta + 20 gr pesto fatto in casa
- grappolo d'uva nera


Spuntino 

- 1 e 1/2 pesca + yogurt magro alla pesca


Cena

- 140 gr carne equina + limone
- pomodorino ciliegino + 5 gr olio evo
- 50 gr pane







Nessun commento:

Posta un commento