martedì 3 settembre 2013

Giorno 03/09/2013

Sera...
Parola del giorno? IMPREVISTO!  Mi sono alzata malissimo, stanotte non ho chiuso occhio e stamattina il malumore era mio fedele compagno.
Nonostante questo mi preparo ad affrontare almeno in maniera decente la giornata raccogliendo tutta la pazienza e la calma che ancora mi ritrovo. Mi metto in viaggio per andare in ufficio e che succede? La macchina si guasta per l'ennesima volta! Bene... No problem. Accosto e cerco di capire il problema, miracolosamente la macchina si riprende e un po' preoccupata mi metto alla guida. Arrivo in ufficio e tutto sembra ok.
Alle 14.30 esco dall'ufficio e poom! Mi accorgo che in realtà il danno è più grosso di quello che pensavo e che sono nei guai perchè rischio di causare ancora più problemi. In qualche modo dovevo tornare a casa, così mi metto alla guida... 15 km di statale fatti a 30 km/h e con le quattro frecce accese. Uno spasso proprio! Bene, tutta questa pappardella per giustificarmi del pranzo: ho fatto un pasto squilibrato e lo so benissimo ma avevo dieci minuti di tempo e in più ero furibonda e nervosa (non ho fotografato anche per questo). Dovevo andare dal meccanico ed era tardissimo, così ho pranzato con latte e biscotti! Diciamo che vale come pranzo/merenda e a cena ho tentato di rimediare.
Ecco la giornata:


Colazione

- 1 porzione di parfait di mandorle (fatto da mia suocera)
- caffè


Pranzo/merenda - no foto

- 1 bicchiere latte p.s. + 1 cc zucchero
- 10 oro saiwa

Cena 

- Calamari bolliti con limone e prezzemolo
- pomodoro + 5 gr olio evo
- 50 gr pane

Dopo cena

- Grappolino di uva insolia








Nessun commento:

Posta un commento