mercoledì 4 settembre 2013

Giorno 04/09/2013

Eccoci...
Anche questa giornata è finita. Non sono stata un attimo ferma e ancora ho un sacco di cose da fare!
La mattina l'ho trascorsa tra ufficio e posta. Tralascio la descrizione delle ore passate alla posta per il ritiro di 2 raccomandate. -.-"
Poi, ritirate le raccomandate, sono andata di corsa a casa del mio ragazzo per il pranzo. E' arrivato suo fratello, che per lavoro vive in Inghilterra, insieme alla fidanzata inglese. Stanno qui giusto un paio di settimane e poi ritornano a Londra per continuare il dottorato. Era da quasi un anno che non ci vedevamo ed eravamo tutti elettrizzati. Di recente è stato pure in Giappone ed è stato così carino da portarmi un pensierino. Conoscendo la mia 'passione' per Hello Kitty ed essendo nella sua patria cosa poteva portarmi? Vi lascio la foto alla fine del post! *-*
Finito di pranzare siamo andati a ritirare la macchina da meccanico... Anche stavolta è stata un bella batosta la riparazione ma dovevo per forza farla sistemare. Sistemata la macchina in garage sono passata da casa per preparare il trolley: domani pomeriggio parto per un lungo w/e a Taormina  con suoceri, cognati e fidanzato! Per me saranno le ultime giornate di mare... Dopodiché metterò via telo & co!
Finito il tutto mi sono ricordata di non aver ancora comprato una custodia per la fotocamera nuova, visto che quella che usavo prima non va più bene. Quindi sono riscesa per andare a caccia della custodia ma senza esito positivo. In giro per il centro commerciale, però, ho visto la marmellata in offerta con la formula 'prendi due paghi 1' e quindi gli acquisti della giornata sono stati due barattoli di marmellata Hero Diet e un pacco di plumcake con yogurt magro. 
Adesso devo preparare le ultime cose e poi vado a nanna.
Ecco cosa ho mangiato:



Colazione

- 1 bicchiere di caffelatte
- 6 oro saiwa


Pranzo - (foto presa da internet)

- 1 quadrotto di anelletti siciliani al forno
- 1 pezzetto di formaggio


Spuntino

- yogurt 0,1 alla ciliegia
- 3 fichi d'india


Cena 

- 3 panzerotti di melanzane al forno con proscitto ( uno l'avevo già mangiato )
- pesca



Ecco il pensierino dal Giappone









Nessun commento:

Posta un commento