lunedì 16 settembre 2013

Giorno 16/09/2013

Buon pomeriggio!
Oggi in mega anticipo!
Stasera sarà l'ultima cena (che brutto da dire così xD) con mio cognato, visto che domani riparte per Londra!
Quindi non sarò a casa per pubblicare.
Come ogni lunedì il mio umore non è stato dei migliori, mettiamoci pure l'influenza in conto che mi ricorda della sua presenza con memorabili fitte alle tempie e in più new entry della giornata... un dolore misterioso nel basso ventre che mi rende difficile pure camminare. Domani mi tocca andare dal medico!
Ho passato il pomeriggio a riposare nel divano, nella speranza di stare un po' meglio, diciamo che non è andata come speravo. Adesso mi preparo per la cena di stasera visto che tra un po' passano a prendermi!
Aggiorno domani con la cena!
Buona serata! :*




Colazione

- plumcake
- 20 gr marmellata hero diet
- yogurt 0,1 alla fragola
- caffè


Pranzo

- risotto con carote e piselli
- pomodorino ciliegino scondito



Spuntino

- uva



Cena (da aggiornare)






Nessun commento:

Posta un commento