martedì 17 settembre 2013

Giorno 17/09/2013

Sera!
Alla fine ieri hi ceduto alla tentazione e ho preso una pizza margherita a metà col mio fidanzato.
Passiamo alla giornata di oggi. Avete presente quando già dalle prime ore del mattino capite che sarà una giornata di merda? Bene... Oggi è andata esattamente così!
Di mattina in ufficio è stato un inferno per discussioni varie... Nel pomeriggio però è arrivata la ciliegina sulla torta! Una bella multa giallo oro sventolava sul mio parabrezza! Praticamente alle 16.20 ho preso il verbale e alle 17.00 ero già in posta per pagare. Almeno ho usufruito dello 'sconto' del 30% per aver pagato entro 5 giorni dalla notifica. Amareggiata e con le tasche più leggere vi auguro una buona serata. Almeno a voi, visto che non sarò al sicuro fino a quando non sarò sotto le coperte e la giornata sarà ufficialmente finita.
Ecco la giornata alimentare:




Colazione

- tisana al finocchio + dolcificante
- 3 fette biscottate
- 30 gr marmellata Hero Diet
- caffè



Pranzo

- 2 hamburger di pollo
- 130 gr patate al forno
- pomodorino ciliegino + 1 cc olio evo



Spuntino

- yogurt 0,1 alla pesca



Cena

- polpette di manzo
- spinaci





Nessun commento:

Posta un commento